LA SEDIA DA LAVORO NEON CON STRISCIA FLEX BLU

L'aspetto estetico acquista sempre più importanza nel settore della produzione. Ciò vale sia per le macchine, che per il resto dell'arredo del posto di lavoro. Neon è la prima sedia da lavoro per l'industria, che viene incontro - anche con il proprio design - alle esigenze dei moderni ambienti di lavoro. Quali costruttori leader in Europa di sedute per l'industria e il laboratorio desideriamo che le persone, presso ogni postazione di lavoro, siedano in modo confortevole, sano e.... al tempo stesso "produttivo". Per questo in Neon abbiamo combinato risposte alle esigenze tecnico-ergonomiche delle postazioni di lavoro del settore produttivo e un attraente design al passo coi tempi.

La nota caratterizzante di Neon è senz'altro la sua striscia flex. Questa non solo sottolinea il suo chiaro contorno e rende Neon assolutamente inconfondibile, bensì fa da collegamento fra il guscio rigido e la confortevole anima della sedia. Inoltre protegge la sedia, rendendo possibili perfetti passaggi da un materiale all'altro, senza interstizi.

Oltre agli originari colori arancione, verde e grigio, Neon è ora disponibile anche con la striscia flex in blu. Il color blu è sinonimo di chiarezza, la stessa che ritroviamo anche nelle linee di Neon. Inoltre a questo colore viene attribuito un effetto tranquillizzante e rassicurante, in grado di suggerire armonia e stabilità. Favorirebbe poi anche la concentrazione, mantenendo attenti e vigili.

  1
  0



         


torna indietro PDF stampa