labsit

LABSIT -
SEMPLICE E INTELLIGENTE.

Le soluzioni valide sono sempre caratterizzate da intelligenza e semplicità. Quello che conta di più per le innovazioni non ha meno valore per la seduta su cui tali innovazioni si basano. Labsit è la nuova seduta per ogni tipo di laboratorio. L'intelligente funzione di flessione offre comfort ed ergonomia con pochissime attività di regolazione. Labsit ha dimostrato di possedere tutte le caratteristiche necessarie per le attività del laboratorio ed è al contempo utilizzabile in modo semplice e universale ed è imbattibile per quanto riguarda prezzo e prestazioni. Così Labsit è lo specialista versatile del laboratorio. Labsit affascina con semplicità.

TÜV GS Fraunhofer Sanitized

bimos mysupertec

NOVITA'
10 ANNI DI GARANZIA

Bimos é l'azienda leader in Europa nella produzione di sedute industriali e da laboratorio. Da piú 50 anni noi di Bimos assicuriamo con le nostre competenze tecniche e la nostra passione che ognuno possa operare in modo sano e piacevole sulla propria seduta da lavoro. Qualitá e sostenibilitá sono per noi valori prioritari e siamo convinti dell'assoluta affidabilitá delle soluzioni di seduta che escono dalla nostra fabbrica. Al 100%. Per questo potete usufruire ora di 10 anni di garanzia sui nostri prodotti.


bimos neon Arbeitstühle der neuen Generation

NEON
LA SEDIA DA LAVORO DELLA NUOVA GENERAZIONE

Una leadership di mercato da toccare con mano. bimos è il marchio leader in Europa per sedute da lavoro nel settore della produzione, in laboratorio, in camera bianca, in versione ESD o per il lavoro in piedi. Alla A+A di quest'anno bimos mostra cosa conti per lo star seduti in tempi di ambienti produttivi in continua evoluzione.

German design awardreddot design award

bimos neon Arbeitstühle der neuen Generation

NEON
ERGONOMIA È ADATTAMENTO, COMFORT E INTUIZIONE

Neon riesce in ciò che sinora nel settore delle sedie da lavoro sembrava essere impossibile: si adatta alla situazione di lavoro altrettanto bene quanto l'essere umano ed è anche estremamente confortevole. Nonostante la sua perfetta idoneità all'impiego nel settore industriale, Neon non scende a compromessi per quel che riguarda le proprie qualità ergonomiche.

german design awardreddot design award

bimos neon Arbeitstühle der neuen Generation

NEON
LA NUOVA FORMA DELLA FUNZIONALITÀ

La nota caratterizzante di Neon è senz'altro la sua striscia flex. Questa non solo sottolinea il suo chiaro contorno e rende Neon assolutamente inconfondibile, bensì fa da collegamento fra il guscio rigido e la confortevole anima della sedia. La striscia flex non è qui solo un dettaglio estetico: protegge la sedia, nonché il suo ambiente circostante e rende possibili perfetti passaggi da un materiale all'altro, senza interstizi.

german design awardreddot design award

bimos Fin -Schluss mit anstrengender Steh-Arbeit

FIN
METTE FINE AL FATICOSO LAVORO IN PIEDI

Pressoché un lavoratore su due deve lavorare stando in piedi per prolungati periodi di tempo. Il permanente stare in piedi è, tuttavia, dannoso per l'organismo ed è responsabile di numerose patologie dell'apparato cardiovascolare e dell'apparato locomotore.

german design awardreddot design award

bimos Labster - Der erste echte Laborstuhl der Welt

LABSTER
LA PRIMA VERA SEDIA DA LABORATORIO - UNICA A LIVELLO MONDIALE

Tanto svariati e diversi sono gli ambienti di laboratorio, altrettanto molteplici sono le caratteristiche da questi richieste a una sedia da laboratorio.



bimos Labster - hat die ideale Form für das Labor

LABSTER
LA FORMA PERFETTA PER IL LABORATORIO

Labster non è solo la prima vera e propria sedia da laboratorio, bensì anche il miglior assistente sul campo: sempre presente, sempre disponibile. Dato che, una volta espletato il proprio compito, rimane in laboratorio, anche nelle pause di lavoro, Labster è stata ideata così da "rubare" il minor spazio possibile. Grazie alla sua snella silhouette, si trova sempre un posto, dove poter lasciare Labster fino al prossimo impiego.